Grazie, a nome di Sgambero!
Oggi vorrei dirvi GRAZIE.
Grazie alle persone che nel mese di maggio, hanno accolto con entusiasmo l’idea di devolvere a Carrellini Disabili una percentuale dei proventi delle mie consulenze: grazie ai clienti che mi hanno dato fiducia.
E grazie anche agli amici che, per il mio compleanno, hanno accettato (seppur non tutti di buon grado!) la mia richiesta di non regalarmi oggetti, ma piuttosto un’offerta a fine di bene: il mio desiderio più grande era raggiungere la cifra necessaria per un carrellino.
Perchè mi sento una persona fortunata. Ho un lavoro per poter acquistare ciò che mi serve. E per tutto ciò che non ha un prezzo, ho degli amici buoni, comprensivi e pazienti. Nella vita non c’è bisogno di altro.
Ecco perchè, con l’aiuto di tutti, volevo regalare una seconda possibilità a chi rischia altrimenti di venire dimenticato.
Oggi, tutti insieme, facciamo scorrazzare Sgambero nelle sue rotelle nuove e fiammanti.
Quindi Grazie, da parte mia e ovviamente di SGAMBERO, che con il suo nuovo carrellino è pronto a correre incontro ad una nuova famiglia-per-sempre: lo trovate presso il Rifugio del Cane di Villotta (PN)!
Vuoi diventare anche tu un Donatore Dormiente,
per regalare un carrellino a chi ne ha più bisogno?
Leggi QUI e scopri come fare!
Leave a Reply